Le tendenze per la lingerie donna del 2020

Tra le tendenze per la lingerie donna del 2020 e le previsioni in fatto di modelli e stili di intimo donna, i reggiseni ultra trasparenti e i reggiseni con palangari stanno ancora andando forte ma anche nell’intimo donna si punta sulla sostenibilità.

Questa è la previsione più sicura, perché è la direzione in cui va la più ampia industria della moda. Continueremo a vedere quindi le case di lingerie lanciare la loro prima collezione “eco” o introdurre nuove pratiche di sostenibilità.

Accanto e in contrasto con tutti i merletti e i ricami nel settore della lingerie, il minimalismo è una tendenza dell’intimo donna per il 2020 in crescita da un po’ di tempo e si vedrà diventare più popolare. I semplici reggiseni a maglie trasparenti continueranno a essere popolari, ma faranno spazio alla lingerie a tinta unita che è completamente spogliata in termini di decorazione ed è anche senza cuciture. I reggiseni a triangolo modellati senza fili sono uno degli stili che vedremo molto. L’obiettivo principale qui è il comfort e l’invisibilità sotto i vestiti. E guardiamo principalmente ai toni di nudo e ad altri neutri.

Si vedrà poi l’asimmetria, specialmente nei reggiseni e molti tessuti con il marchio personalizzato. Scopri le tendenze lingerie per il 2020 da Gatta ci Cova.