Il costume da bagno riesce valorizzare i nostri punti forti e minimizzare i difetti: sono divere le tendenze per i costumi da bagno donna 2021 tra modelli di bikini vintage e grandi classici con push up. Le tendenze sui costumi da bagno per l’estate 2021 permettono di scegliere il costume da bagno perfetto per ogni donna, sia per donne magre che per donne curvy.

Tra bikini e modelli vintage e costumi interi contenitivi e modellanti più adatti per le curvy, le tendenze per i costumi da bagno 2021 offrono molti modelli che permettono di esaltare ogni fisico.

Spazio a brasiliane e perizoma, bikini a triangolo, push up e a fascia, costumi interi modellanti ma sexy al tempo stesso.

Le donne magre possono davvero sbizzarrirsi in spiaggia, spaziando tra bikini striminziti, costumi interi sexy e sgambati. Le donne curvy al mare possono mettere in mostra i propri punti di forza, come il seno e il lato b. Tanti i modelli per minimizzare alcune imperfezioni tra tankini, abiti da bagno e bikini vintage a vita alta.

Le donne con una morfologia a pera hanno il seno piccolo, il punto vita sottile e le gambe e i fianchi abbondanti e generosi. Per questo il modello ideale è il bikini due pezzi con slip minimale.

Chi ha una morfologia a mela deve invece giocare sull’altezza dello slip, andando a scegliere una vita media o una vita alta per minimizzare la pancia.

Ma quali sono le tendenze dei costumi da bagno 2021?

Il bikini è un grande classico ma cnhe un modello che riesce a innovarsi anno dopo anno. Lo slip a vita alta, in particolare, è un elemento che si userà quest’estate. Il bikini con triangolo è un classico intramontabile e lo slip con i laccetti aiuta a non segnare troppo i fianchi grazie alla sua regolabilità.

Un altro modello di bikini molto di moda quest’anno è la tipologia a fascia, quindi con il reggiseno più o meno imbottito, senza spalline e con scollature di forma diversa. Per quanto riguarda lo slip si può scegliere tra diverse tipologie: con o senza laccetti, a vita alta, media o bassa, con o senza elementi decorativi. Particolarmente di tendenza per questa estate sono le orlature, che permettono di dare un po’ di movimento e originalità ai modelli semplici.

L’ultima variante del bikini di tendenza è il modello con monospalla, un’alternativa originale al classico due pezzi adatto anche a chi ha un seno di medie dimensioni, ottimo per mettere in risalto le spalle.

Scopri i costumi e le tendenze 2021 da Gatta ci Cova a Catania.