Slip da donna a Catania

Scegliere gli stili giusti di slip da donna non è facile. Dalla vestibilità e dal tessuto al colore e al design, ci sono molte cose da tenere a mente quando scegli lo stile giusto di slip da donna.

Slip donna: bikini

Uno stile classico di biancheria intima da donna con una copertura leggermente inferiore rispetto al tuo paio di slip standard, gli slip bikini tendono ad arrivare a pochi centimetri sotto la vita e presentano fori per le gambe a taglio alto. Gli slip bikini sono belli e versatili, puoi indossarli con qualsiasi cosa, dai tuoi jeans skinny preferiti a un vestito fluttuante.

Slip donna tradizionali

Se stai cercando un po’ più di copertura, vai sulla scelta di slip donna tradizionali. Progettati per un comfort extra, gli slip tradizionali da donna offrono molta copertura anteriore e posteriore. Gli slip da donna sono disponibili in una gamma di rialzi, da basso a medio ad alto. Indossali con pantaloni a vita bassa o alta.

Slip donna stile hipster

Se stai cercando un paio di mutande da donna che si abbinano a jeans e pantaloni a vita bassa, lo stile hipster fa per te. Gli hipsters siedono sui fianchi, un paio di centimetri sotto la vita.

Slip donna: i perizoma

Dimentica la copertura. I perizoma formano una forma a T, ma presentano una striscia più sottile per un’esposizione ancora maggiore dei glutei. Perfetto per quando indossi stili aderenti come gonne e vestiti aderenti e collant e leggings, un perizoma da donna eviterà le linee di biancheria intima visibili.

Slip donna brasiliano

Caratterizzato da un taglio a vita bassa, questo ibrido di bikini e perizoma offre un tocco giocoso e fornisce una copertura moderata del sedere. Un design divertente e femminile, perfetto anche da indossare con il tuo vestito preferito o un paio di jeans attillati.

Scegli gli slip da donna a Catania da Gatta ci Cova e scopri i modelli più adatti alle tue forme.