Quali pigiami estivi per donna sono migliori per combattere il caldo estivo durante la notte? Quali scegliere per non rinunciare a stile e praticità?

I pigiami estivi per donna per non avere caldo esistono e sono realizzati soprattutto in cotone o raso.

Tra i pigiami estivi più freschi per donna ecco il modello ridotto che prevede l’abbinamento di una canottiera con spalline sottilissime ad un calzoncino-culotte. Il materiale più utilizzato è il raso, ma esistono versioni raffinatissime in seta.

I colori sono quelli neutri e monocromatici, pieni, come il grigio perla, il rosa, anche tinte forti come il bordeaux, il porpora, il rosso. I modelli più sexy hanno finitura in pizzo sul décolleté, mentre quelli più casual sono in cotone e disponibili sia tinta unita che fantasia.

Chi ama la comodità e non vuole rinunciare allo stile non può non scegliere il pigiama estivo modello chemisier. È disponibile sia con camicetta mezze maniche abbinata a shorts midi, sia come pezzo unico stile camicia da notte con o senza cinturina morbida in vita.

Le versioni più raffinate hanno bordure a contrasto chiare su fondo scuro e viceversa e il materiale preferito è il raso o la seta. I colori più eleganti sono il blu, il grigio perla, il bianco, il rosa cipria, il corallo chiaro e si predilige sia la tinta unita che fantasie iper-classiche come i mini pois, i quadratini Vichy, le righe tono su tono verticali.

Il baby doll tra i pigiami estivi per donna è un capo intimo davvero super sexy, malizioso, accattivante e che piace a tutte le donne, ma anche agli uomini. Spesso lascia ben poco all’immaginazione, ma è anche un capo da notte ideale per non soffrire il caldo estivo. In commercio i modelli più pratici e gettonati sono realizzati in seta, raso, ma anche in cotone leggero; questi ultimi sono più casual, sembrano di fatto abitini ridotti e stanno bene anche alle ragazze giovani.

Approfitta della collezione Gatta ci Cova di pigiami per donna! Siamo a Catania

 

Fonte: timgate.it