Il modo più semplice per una donna per avere un look carino anche in pigiama è aggiornare il tuo set di pigiama da donna con un nuovo paio di pigiami. Non c’è bisogno di indossare lo stesso vecchio pigiama logoro notte dopo notte. Dal momento che potresti dover stare in pigiama più del solito in questo momento, un nuovo paio di pigiami da donna è davvero un buon investimento!

Modella la tua camicia da notte preferita come un vestito

Chi dice che le tue camicie da notte non possono essere indossate come abiti? Anche le camicie da notte trasparenti possono essere trasformate in un look carino se metti una sottoveste sotto. Con abiti eterei, sognanti, fluidi e con stampe floreali, la camicia da notte diventa un vero e proprio outfit.

Indossa un pigiama da donna morbido e comodo

Un pigiama abbottonato e uno slip in denim sono l’uniforme perfetta anche per stare a casa. Pensa al tuo pigiama come un’alternativa alle classiche oxford. Ti sentirai a tuo agio e sembrerai carina anche in casa. Abbina i tuoi jeans e il pigiama con ballerine o mocassini per un look casual pronto per il weekend (o per il lavoro da casa). I pantaloni del pigiama ti aspetteranno quando sarà il momento di entrare a letto.

Usa il pigiama da donna come alternativa alla tuta

Il pigiama da donna può essere anche un alternativa alla tuta per stare comoda in casa, sia durante lo smart working settimanale che durante le domeniche in famiglia. Scopri la collezione di pigiami da donna a Catania da Gatta ci Cova.