Lingerie e psicologia

Se ami la lingerie e hai appena comprato un completino di pizzo rosa vuol dire che non prenderai mai l’iniziativa. Se invece opti per il bianco vuol dire che sei aperta a nuove esperienze.

La psicologia ci spiega come esista una correlazione tra personalità e preferenze di colore in fatto di lingerie e di biancheria intima. I risultati degli studi condotti a livello psicologico rivelano che la lingerie color carne è preferita dalle donne dalla personalità calma e rilassata che non hanno nulla da nascondere.

I colori più caldi di lingerie, invece, sono collegati a sensazioni di vitalità ed energia: se indossate infatti un reggiseno rosso, probabilmente avete un carattere passionale e incostante, oltre a essere una donna che non teme di manifestare le proprie esigenze.

Se preferite la lingerie rosa siete di animo tenero, romantico e bisognoso di affetto. Mentre la lingerie nera è quella preferita dalle donne dal carattere forte e individualista e nel contempo passionale e sexy.

E se invece preferisci variare con tanti colori di lingerie? Beh, allora sei una persona veramente particolare, da studiare!