Lingerie per l'inverno 2020

Tra le tendenze per la lingerie dell’inverno 2020 che ancora durerà per un paio di mesi, almeno secondo il calendario, hanno un must: mostrare l’intimo e la lingerie e fare uscire allo scoperto pizzi, merletti e tessuti eleganti per la lingerie.

Reggiseni a triangolo, sottovesti e body, che si intravedono sotto camicie trasparenti, blazer e cappotti sono una delle tendenze per la lingerie dell’inverno 2020. Tra i capi di lingerie per l’inverno 2020 più utilizzati ci sono sicuramente il reggiseno a triangolo, geometrico, minimale, senza ferretto e imbottiture da indossare magari sotto una camicia trasparente. Per quanto riguarda i colori e i materiali, via libera a  seta, pizzo e velluto in tonalità neutre e per chi vuole osare, anche motivi floreali e animalier.

Nella lingerie dell’inverno 2020 torna anche la sottoveste da indossare di giorno con spalline sottili, satinata e dalla lunghezza midi, nera con dettagli in pizzo o anche in colori accesi. E infine, anche il body vuole la sua parte: sexy e scollato per la sera o a collo alto per il giorno, il body rappresenta l’autentico manifesto delle prime donne in carriera degli anni Ottanta. Ed è tornato di moda!

Scopri la lingerie dell’inverno 2020 da Gatta ci Cova a Catania.