La seduzione nella lingerie donna: cosa piace agli uomini?

La seduzione passa anche nella lingerie di una donna e se le avete provate proprio tutte tra estetiste, parrucchieri e manicaretti afrodisiaci, vale la pena tentare anche con la lingerie più azzeccata.

Se l’abito sicuramente aiuta a conquistare il vostro lui, la lingerie per donna può dare la sferzata finale: un bel vestito sexy comprato per una cena in due, capelli profumati e scelta giusta per quanto riguarda la lingerie sexy e sensuale sono la combinazione vincente per sedurre.

Ma quali sono i capi di lingerie per donna che piacciono agli uomini? Ci sono uomini che vanno pazzi per i reggicalze, uomini che preferiscono i baby doll, altri che vogliono ammirare le trasparenze di una sottoveste sexy effetto vedo non vedo. Sicuramente sono bene informati in tema di biancheria intima sexy e per sedurli occorre scegliere con cura cosa indossare sotto ai vestiti.

Evitare assolutamente le stampe animalier che non sono amate dall’universo maschile, così come la lingerie troppo minimal che non dà spazio all’immaginazione, fondamentale nel gioco della seduzione.

Preferire invece il classico binomio “perizoma e reggiseno a balconcino”, in seta e pizzo e nei classici colori nero o bianco, mai rosso, tranne durante il periodo natalizio. Altrimenti, la seduzione è assicurata con corsetto, corredato da perizoma e reggicalze in abbinamento a calze velate e autoreggenti, da lasciar intravedere al momento giusto. Acquista la tua lingerie da donna per sedurre a Catania, da Gatta ci Cova.