Lingerie da sposa: come scegliere l’intimo per le nozze a Catania

La lingerie da sposa è uno dei capi più importanti per il vostro giorno di nozze. Durante il vostro giorno più importante, anche l’intimo deve essere perfetto, affinché non ci sia alcun intoppo durante la giornata delle vostre nozze.

Gatta ci Cova a Catania può aiutarti nella scelta della lingerie da sposa più azzeccata: è innanzitutto indispensabile scegliere un intimo sposa senza spalline se il vostro abito è a schiena o con una scollatura profonda. La lingerie da sposa rappresenta un elemento utilissimo per valorizzare le forme del nostro corpo e, nel giorno più bello della nostra vita, è giusto pretendere di essere una vera principessa.

Se non avete un seno abbondante, potete aiutarvi con un bel push-up o una imbottitura; per il colore della lingerie da sposa, nulla è paragonabile al bianco, un evergreen che, con le giuste trasparenze, vi darà un tocco di candore e di eleganza. Fondamentale, inoltre, prima di scegliere l’intimo sposa è fare la prova con l’abito da sposa, per evitare inconvenienti dell’ultimo momento: come pizzi che spuntano dalla scollatura, spalline che si intravedono, trasparenze dell’abito che stonano con l’intimo e cose simili

Nella lingerie da sposa, la biancheria intima troppo stretta diventa assolutamente vietata durante il giorno del nostro matrimonio perché, oltre ad essere particolarmente scomoda, il risultato da un punto di vista estetico rischierebbe di rovinare la vostra figura.

Se vuoi altri consigli sulla lingerie da sposa, vieni a trovarci a Catania da Gatta ci Cova.