Intimo San Valentino: cosa scegliere per sedurre

Tra pochi giorni sarà San Valentino e se volete fare colpo sul vostro lui occorrerà scegliere l’intimo più adatto alla serata più passionale dell’anno. L’intimo per la sera di San Valentino deve stupire, affascinare, sedurre e, al tempo stesso, valorizzare le vostre forme in modo unico.

Così, tra pizzo, reggicalze, body, tute sexy e baby doll potrai scegliere da Gatta ci Cova l’intimo donna giusto per sedurlo durante la serata degli innamorati.

Se volete lasciarlo a bocca aperta e sentirvi per una sera una femme fatale o se avete deciso di farlo capitolare affinché vi faccia la fatidica domanda, scegliete l’intimo giusta tra linee sexy, audaci e chic che vi  faranno sentire le regine di cuori di San Valentino. Per l’intimo di San Valentino potete puntare su su nero, rosso e rosa tra seduzione e passione, tra fascino delle trasparenze e giusta dose di gioco. Baby doll con ricami in tulle, body dalle scollature mozzafiato, push up per accentuare le forme, culotte maliziose e seducenti, triangoli e slip in raso nero da sfoggiare insieme alla vostra dote naturale di femminilità e di seduzione.

E allora? Che aspettate? Venite a trovarci da Gatta ci Cova a Catania Canalicchio e vi sapremo dare i consigli giusti per stupire il vostro lui in modo inatteso con l’intimo di San Valentino più adatto alla vostra sensualità.