Gli abbinamenti per l’intimo in pizzo

L’intimo in pizzo è spesso messo in evidenza anche negli outfit più casual e diventa protagonista per gli outfit molto sexy e pur comunque adatte al giorno o a qualche evento elegante.

Se fino a poco tempo addietro, indossare della lingerie a vista non era proprio sinonimo di buon gusto, adesso il concetto cambia e, soprattutto se parliamo di intimo in pizzo, ci troviamo di fronte a capi eleganti che si lasciano ammirare anche sotto il vestiario di ogni giorno. L’intimo in pizzo è leggero e impalpabile e dona ad ogni figura grazia, delicatezza, sensualità ed estrema eleganza. I ricami del pizzo disegnano ghirigori audaci e si intrecciano con giochi di trasparenze molto sexy.

Ma come abbinare al meglio l’intimo in pizzo? Sarebbe meglio abbinare reggiseni corpetti e body in pizzo a capi con leggere trasparenze che lascino intravedere la bellezza dei disegni dei capi di intimo in pizzo. Per eventi speciali, ad esempio, è possibile indossare un blazer doppiopetto direttamente a pelle, con sotto solo un body di pizzo dai disegni audaci e sensuali.

Quanto ai colori, il nero sicuramente è da preferire rispetto alle altre tonalità, sia perché è più sexy, sia perché si abbina meglio ai capi d’abbigliamento. Acquista il tuo intimo in pizzo da Gatta ci Cova a Catania.