Tendenze intimo e lingerie primavera estate 2019

Quali sono le tendenze fashion che ci accompagneranno nei prossimi mesi per quanto riguarda la lingerie e l’intimo donna? Le tendenze di intimo e lingerie per la primavera estate 2019 sono caratterizzate da semplicità e comodità, senza però perdere di vista l’eleganza e la femminilità.

A livello di tessuti, le tendenze di intimo e lingerie 2019 prediligono pizzo e velluto e assolutamente la stampa animalier declinata in tutte le sue tipologie, dallo zebrato, al leopardato fino ad arrivare al tigrato. I capi di intimo donna basic saranno un vero e proprio must, anche perché risultano sempre perfetti per essere indossati in qualsiasi momento della giornata e nelle più svariate occasioni. Tuttavia, anche qui eleganza e originalità non devono mancare per raggiungere l’equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica.

L’intimo in pizzo sarà sempre di tendenza, in particolare per tutte le donne che sono alla ricerca di capi raffinati e sensuali capaci di creare look sofisticati e ultra chic. Il pizzo nella lingerie 2019 è adattato a tutti i capi, dai reggiseni agli slip fino ad arrivare ai body. In particolare le canottiere e le sottovesti in pizzo diventano veri e propri capi d’abbigliamento, specie se indossati insieme ai jeans o sotto una camicia.

I colori sono quelli classici come le tinte pastello, ma anche nero, bianco e grigio mentre i tessuti comprendono la seta, il cotone, la microfibra, la viscosa e il caldo cashmere. Scopri l’intimo e la lingerie per la tua primavera estate 2019 a Catania.