Intimo da sposa: la lingerie del giorno più bello

L’intimo da sposa va scelto con criterio e attenzione e rappresenta la lingerie per uno dei giorni più importanti nella vita di ogni donna. Ognuno di noi lo ha sempre atteso da anni e ci siamo divertire ad immaginare ogni dettaglio del nostro matrimonio ed è proprio per questo che, quando arriverà, tutto deve essere perfetto. Oltre a tutti i preparativi relativi al catering, ai fiori, alle bomboniere, al trucco e parrucco e al vestito da sposa, c’è un particolare che non deve essere assolutamente trascurato: l’intimo da sposa.

I capi di biancheria ben precisi vanno scelte con poche, semplici regole fondamentali che ti aiuteranno a conquistare un look da sposa unico ed esclusivo. L’intimo da sposa dovrà essere composto da capi semplici, funzionali, romantici ed eleganti: come colori, naturalmente, sarà il bianco a farla da padrone, ma andranno benissimo anche il rosa cipria, il nude o l’avorio.

L’intimo da sposa dovrà avere preferibilmente pochi ricami, semplici e raffinati, tessuti morbidi e magari modelli particolari come autoreggenti, modelli trasparenti e romantiche giarrettiere. Nell’intimo da sposa particolare attenzione dovrà essere data al reggiseno che potrà essere a fascia se il vestito è senza spalline o magari da allacciare in vita.

La tua lingerie da sposa dovrà essere davvero curata nei minimi dettagli: lasciati consigliare da Gatta ci Cova a Catania.