Una guida sull’intimo da donna

La biancheria intima da donna non deve essere complicata. Certo, esiste una gamma di stili, tessuti e colori, ma una volta che hai capito quali stili funzionano meglio per te, sei a metà strada. La nostra guida alla biancheria intima da donna è qui per rispondere a tutte le tue domande quando si tratta di scegliere lo stile di biancheria intima perfetto per te.

Fino all’epoca vittoriana, era raro che le donne indossassero biancheria intima! A differenza degli uomini che indossavano già mutande, le donne medievali indossavano un lungo sottoveste. Le calze erano un altro indumento intimo che è apparso nel corso della storia sia per uomini che per donne. Negli anni ’40, le calze di nylon erano state introdotte nel mainstream, con grande gioia delle donne di tutto il mondo.

Il XX secolo ha visto apparire anche altre fibre come la gomma e l’elastico. La biancheria intima è diventata più attillata e sexy, con slip bikini e perizoma diventando tutti popolari. Scegli l’intimo da donna a Catania da Gatta ci Cova e scopri i modelli più adatti alle tue forme.