Ysabel Mora, brand specializzato in costumi da bagno, intimo, calzetteria e calzini è un vero e proprio colosso del settore. Mai un marchio è stato personale come il nome proprio del suo fondatore. Ysabel Mora ha iniziato nel 1988 un progetto personale basato su calzamaglia sartoriale nella cantina della famiglia.

Oggi è una delle aziende nazionali leader nella sua area e presente in 42 paesi distribuiti tra i suoi 5 continenti. I suoi servizi contano con 16.000 m² distribuiti tra uffici e magazzini e consentono di operare tre volte più velocemente dei concorrenti, offrendo le soluzioni agili, rapidi e precise che meritano gli oltre 3.000 punti vendita.

Composto da un’ampia squadra di specialisti altamente qualificati, Ysabel Mora conta oltre 200 diretti e lavoratori indiretti distribuiti tra Design, Controllo Qualità, Commerciale, Esportazione, Marketing e Comunicazione, Dipartimento IT, Packaging, Produzione, Amministrazione, Contabilità, Risorse umane e Servizio clienti.

Sin dai nostri inizi, non ha mai cambiato i suoi valori che sono solo per i clienti:  i costumi Ysabel Mora sono il massimo dell’eccellenza sotto ogni aspetto e coniugano insieme qualità, design, originalità e ricercatezza estetica.

Scopri una collezione che si adatta a te, al tuo corpo e alla tua estate. Costumi da bagno, bikini e beachwear in forme classiche e nuovi modelli di moda. Capi che ti fanno stare bene e ti fanno godere ancora di più, sole e mare.

Ysabel Mora non è un sogno, è una realtà: puoi trovare i costumi Ysabel Mora 2021 anche a Catania da Gatta ci Cova.