Costumi Verdissima 2019: la nuova linea Wave

Verdissima lancia la nuova linea Wave per i costumi dell’estate 2019, una linea che punta sulla vestibilità e sulle tendenza della moda mare che si rivolge a chi cerca coppe di taglie importanti e parti basse più minute.

La linea Wave di Verdissima per i costumi da bagno 2019 nasce da un’analisi di mercato che punta a dare soluzioni per una vestibilità confortevole, più soft e che risponda anche a esigenze di stile e tendenza.

La nuova linea Wave costumi Verdissima propone coppe C, D, E con reggiseni dal design di tendenza e slip che mantengono linee slim in stile Verdissima con brasiliane, slip con lacci laterali e lo slip con coulisse regolabile. Le spalline dei costumi Verdissima linea Wave hanno una costruzione multitasking e si possono vestire allacciate al collo o dietro la schiena, a seconda delle esigenze.

Anche i costumi interi Verdissima grande appeal con ferretti nascosti super soft. Tinte unite, tessuti light matt, fantasie animalier o camouflage sono tra le tonalità presenti nella linea di costumi che presentano materiali ricercati con modulo elastico particolare e grandi performance in termini di resistenza e asciugatura.

Scegli i costumi Verdissima anche a Catania da Gatta ci Cova: disponibili anche taglie molto grandi!