Il costume in velluto: le tendenze per l’estate 2020

La moda in fatto di costumi da bagno per l’estate 2020 incorpora suggerimenti sui progetti passati, concentrandosi anche sul futuro. Nella collezione  per l’estate 2020, troverai i colori vivaci e le fantasie ritagliate che ci aspettiamo, insieme a nuovi colpi di scena su vecchie creazioni e ad alcuni disegni completamente nuovi di zecca.

La tendenza per l’estate 2020 è il costume in velluto: vedremo l’inclusione di tessuti di velluto lussureggianti di alta qualità. Il tuo costume sembra più lussuoso e meno simile al costume da bagno. Tuttavia, anche se questi pezzi sembrano più simili alla biancheria, non dovrai preoccuparti di bagnarli; tutto funzionerà ancora come un costume da bagno, con il tessuto progettato per asciugare rapidamente e mantenere la sua forma.

La tavolozza per i costumi SS 2020 è composta da colori vivaci, tra cui quelli che ricordano lo zaffiro, il rubino e il quarzo rosa. Anche il nero presenta una lucentezza che ricorda l’onice. E non è un caso che molti modelli abbiano un aspetto ispirato alle pietre preziose. La combinazione di colori aggiunge elementi di indulgenza e lusso alla collezione, soprattutto se abbinata a tessuto in velluto.

Molti dei costumi da bagno di alcune case di moda mare saranno realizzati in nylon riciclato, filato da reti da pesca e bottiglie di plastica post consumo che sono state recuperate dall’oceano. Quindi la prossima volta che nuoti in mare, ricorda che il tuo costume da bagno potrebbe essere già stato salvato dalle onde!