Corsetti da giorno e da sera: la nuova moda della primavera estate 2019

I corsetti intimi da indossare sia di giorno che di sera sono la nuova moda della primavera estate 2019 ad alto tasso sexy, perché la lingerie in stile burlesque e rivisitata diventa protagonista dei tuoi look da sfoggiare di giorno e di sera. A segnare il ritorno di uno degli capi intimi femminili e sexy per eccellenza sono soprattutto due tendenze, quella dei corsetti e bustini eleganti usati come top a vista e quella dei corsetti che diventano una via di mezzo tra una cintura e un vero e proprio bustier, da indossare sopra i vestitini estivi.

Anche se in genere i corsetti intimi sono un capo d’abbigliamento più difficile da portare, nelle sere d’estate è possibile giocare con abbinamenti a contrasto, per esempio con pantaloni eleganti o di giorno con una combinazione di corsetti da donna sexy.

I corsetti intimi che lasciano il seno scoperto per la moda primavera estate 2019 si trasformano in un capo d’abbigliamento perfetto per farsi notare e con un tocco sexy in più riescono a dare nuova vita a capi che indossi tutti i giorni. Il bello dei corsetti da sera poi è che sono perfetti anche con i jeans o con un paio di pantaloni a palazzo.