Potrai possederne solo una manciata, ma i body sono uno degli stili di lingerie preferiti: se riesci a ottenere la giusta vestibilità, sono un tipo di indumento incredibilmente versatile. In effetti, sono spesso la prima cosa menzionata quando si discute di idee per indossare la lingerie come capospalla. Il vantaggio dei body è il modo in cui rimarranno lisci e snelli intorno alla tua vita per tutto il giorno, a differenza di un top o di una maglietta.

Sebbene i body siano progettati per essere indossati da soli, non c’è nulla che ti impedisca di indossarne uno sopra un paio di mutandine.

Body come abbigliamento da giorno casual

Come inserire i body nel guardaroba di tutti i giorni? È semplicissimo: sostituiscono semplicemente il tuo normale top! Nessuno saprà che in realtà è un body a meno che tu non glielo dica. Un body con i jeans è un’altra ottima opzione casual da considerare.

Body in ufficio

Sì, puoi indossare un body anche in un posto di lavoro con un codice di abbigliamento conservativo! A meno che non siano assolutamente necessarie camicie o camicette, un look blazer over cami o cardigan over cami è un classico dell’ufficio e visivamente non c’è differenza tra un body e una canotta.

Body per un appuntamento a cena

Un body semplice è un eccellente capo da indossare sotto gli indumenti trasparenti.

Body per attività sportiva

Naturalmente, non tutti i body saranno adatti per l’allenamento. Ma poiché questa è la funzione principale di un body, puoi davvero indossarlo per ogni occasione!

Scopri i body da Gatta ci Cova a Catania!