Il trikini torna anche per l’estate 2018: scoprilo a Catania

A metà strada tra bikini e costume intero, il trikini andava di moda nel 2000 e lo scorso anno è tornato in voga. Anche per l’estate 2018, il trikini è uno dei must in spiaggia e in barca ed è una soluzione ideale per essere originali anche al mare.

Il trikini per l’estate 2018 è nel beachwear di tendenza e lo stile e le fantasie sono tantissimi. Tagli cut-out e più geometrici, total black, tropical, a fiori, etno-chic e anche fluo.

La fantasia tropical e rain forest per l’estate 2018 è assodata e anche i trikini possono sfoggiare questa fantasia in modo da risultare colorati, vivaci e più sbarazzini. Il trikini in total black, invece, è molto più elegante ed ideale anche per aperitivi in barca o in spiaggia dopo una giornata di tintarella.

Tocchi fluo e decorazioni in metallo possono andare bene per il trikini da indossare a qualsiasi età, magari con richiami geometrici e fantasie ricercate. I trikini a fascia, adatti per coloro che hanno un seno non troppo abbondante, sono ideali per dare al vostro outfit un tocco di sensualità in più.

In ogni caso, ogni modello di trikini è diverso per andare incontro ad ogni esigenza: può tagliare in mezzo lo stomaco oppure può accompagnare dolcemente un solo fianco lasciando scoperto l’altro. Unica pecca: il trikini non offre un’abbronzatura uniforme quindi se siete al primo sole è meglio evitarlo. Se invece siete già abbastanza abbronzate non c’è nessun problema; una volta aggiunto il colorito ideale, potete iniziare a sfoggiare il vostro trikini anche nelle ore più calde del giorno.