Scegliere lo slip giusto per te a Catania

Saper scegliere lo slip giusto è essenziale quanto comprare un vestito che si adatta perfettamente al tuo fisico. Per alcune donne, ciò che conta è indovinare la taglia giusta e il materiale usato per realizzare lo slip, stop. Invece la differenza la fanno proprio i dettagli, e saper scegliere uno slip giusto in base al tipo di corpo è indispensabile per indossare biancheria intima che sia comoda e che riesca a dare quel tocco di femminilità in più.

Gli slip molto stretti, ad esempio, possono creare rigonfiamenti intorno alla vita e creare quindi imbarazzi se si indossa un vestito aderente. Oppure quelli non molto aderenti, potrebbero creare delle orrende piegature visibili sui pantaloni.

Bikini

Lo slip a bikini è una delle mutandine preferite dalle donne che offre una copertura minore rispetto ad altri tipi di slip, ma copre di più rispetto al perizoma. È lo slip ideale per i jeans a vita bassa. Questo tipo di slip si adatta meglio alle donne che hanno il corpo a forma di clessidra e a triangolo rovesciato.

Perizoma

Questo tipo di slip che copre solo la parte anteriore e lascia scoperto il lato B piace proprio per la mancanza di copertura e può riuscire a far sentire sexy anche le donne più timide. Puoi scegliere sicuramente il perizona se hai un corpo tonico. Esistono diversi tipi di perizoma e l’effetto sensuale è assicurato.

Culotte

La culotte è la versione femminile dei boxer maschili. Vita bassa, cavallo aderente, elastico in vita e di dietro confortevole e coprente.

Slip classici

I classici slip sono sempre molto utilizzati dalle donne per diversi fattori, in primo luogo perchè coprono il cavallo e la zona posteriore e poi si adattano a qualsiasi dimensione e forma del corpo.