Push up o balconcino? Scoprili da Gatta ci Cova a Catania

Il dilemma tra push up e reggiseno a balconcino è tipico di ogni donna e, proprio perché vogliamo apparire sempre al meglio della nostra forma, cerchiamo di individuare quale tra push up e balconcino sia il reggiseno più adatto a noi.

È fondamentale scegliere capi di intimo donna che valorizzino le forme naturali del nostro corpo e il primo passo, oltre a scegliere tra push up e reggiseno a balconcino, è individuare la taglia corretta: se il reggiseno è troppo piccolo o troppo grande rischia infatti di ottenere l’effetto contrario a quello desiderato.

Poi c’è la scelta del modello: il reggiseno a balconcino è sexy e scollato e ha la particolarità di mettere in evidenza la parte superiore del seno che resta scoperta, mentre il ferretto lo sostiene e l’imbottitura lo modella. Il reggiseno senza imbottitura ma con ferretto è invece adatto quasi ad ogni tipo di seno perché sostiene ed esalta in modo giusto le forme ed è abbastanza comodo.

Il push up, invece, è un modello di reggiseno adatto soprattutto ai seni piccoli perché aiuta a metterli in risalto grazie all’imbottitura e al ferretto. Il reggiseno a fascia invece è privo di imbottitura e di ferretto e la sua forma lo rende adatto soprattutto alle taglie piccole che non necessitano di particolari sostegni.

E il tuo reggiseno ideale qual è? Push up o balconcino?