Perizoma o micro perizoma? Quale scegliere? Scopri le differenze

Il perizoma è ormai un capo di abbigliamento intimo sempre più usato dalle donne, anche perché evita l’inestetica visione delle cuciture al di sotto di vestiti attillata. Nell’immaginario comune l’intimo ha sempre costituito un’arma in più per poter sedurre l’altra persona e il perizoma è sicuramente uno dei capi in grado di risvegliare la seduzione in modo particolarmente accentuato. Una donna con un capo d’intimo sexy, come un bel perizoma, è molto più seducente rispetto ad un donna completamente nuda e la magia del vedo non vedo, soprattutto nella sfera sessuale, ha sempre un ruolo di primo piano.

Il perizoma o il micro perizoma può essere un fattore di grande fascino per l’uomo, attratto dalla possibilità di poter ammirare completamente il fondoschiena di una donna.

Se già il perizoma lascia scoperto gran parte del fondoschiena di una donna, il micro perizoma è uno slip ancora più striminzito che solitamente è indossato sotto agli abiti attillati o trasparenti per evitare proprio che possa intravedersi la mutanda. Il micro perizoma è praticamente una mutandina quasi inesistente ed è a vita bassissima. Fondamentale, nell’indossare il micro perizoma è la depilazione quasi totale della vagina. Se volete indossare il micro perizoma è infatti importante che tutta la zona intima, compreso quindi anche il sedere, sia assolutamente liscissima perché la presenza di un po’ di peluria sarebbe sicuramente uno spettacolo per niente affascinante o sensuale, anzi, l’opposto.

Scegli il tuo micro perizoma da Gatta ci Cova.