Le tendenze della Moda Mare 2018

L’estate è alle porte e le tendenze per i costumi da bagno 2018 non si fanno attendere. Quest’anno ci sono diversi trend da seguire per essere alla moda anche in spiaggia ed è importante farsi trovare già preparate.

Trend moda mare 2018: la natura addosso

Il cosiddetto trend “rainforest” propone dei costumi da bagno ricchi di natura dai colori accesi dei fiori tropicali alle verdi foglie di banani e di palme esotiche. Stampe floreali e faunistiche dai toni saturi e maestosi in un universo di colori da indossare in spiaggia dal mattino al tramonto.

Trend costumi da bagno 2018: hippie e boho chic

Anche i costumi che ricordano lo stile hippie e boho chic sono tra i trend dell’estate 2018, con disegni e grafiche che trasudano liberà e il desiderio più profondo di esplorazione e conoscenza. Stampe gipsy e fantasie astratte incontrano righe e motivi floreali in un mix spesso azzardato.

Trend per la moda in spiaggia 2018: sport couture

Seduzione ed energia sportiva: i costumi del trend sport couture hanno grafiche minimali, color block o piccoli all over quasi impercettibili per lasciare spazio alle performance dei tessuti. Costumi da bagno dai tagli semplici e costumi interi ispirati agli sport in acqua.

Trend costumi da bagno 2018: geometrie astratte

Disegni geometrici astratti e geometrie minimaliste e non convenzionali completano i trend per l’estate 2018 come moda mare, dinamismo degli spazi e forme geometriche particolarmente minimal.

E allora? Vieni a trovarci per scoprire il trend della moda mare 2018 che fa per te!