Le fantasie in voga per la moda mare 2018

La moda mare 2018 e l’abbigliamento più sportivo e informale per quest’estate offrono ampia scelta in termini di fantasie di tessuto, in modo da assecondare tutti i gusti. Lo zig-zag, ad esempio, è uno dei must per l’estate 2018 e, con la combinazione in bianco e nero, sarete sempre eleganti mentre il blu vi darà un aspetto decisamente estivo e alla moda, più marino insomma.

La moda mare 2018 propone poi coloratissimi motivi etnici giocosi e fantasiosi che richiamano subito le calde giornate estive da trascorrere al sole in assoluta spensieratezza. Per la moda mare 2018 è d’obbligo abbinare tonalità vivaci ed etniche dei costumi da bagno agli indumenti come copricostumi, vestitini da mare e camice da spiaggia.

Un’altra fantasia per la moda mare 2018 è quella che richiama il safari: motivi animalier come quelli che richiamano i ghepardi, le zebre ed i serpenti prendono vita su materiali raffinati con effetti jacquard e stampa. A mettere ancora più in risalto queste fantasie ci pensano i colori verde olive e rosso bordeaux.

Anche il jeans, è una delle fantasie della moda mare 2018, il classico e intramontabile denim, anche per il costume da bagno. Il consiglio è quello di esaltare il blu del denim con un tocco di colore come ad esempio il vivace e allegro arancione.