L’intimo donna per sedurre: l’arte di stuzzicarsi con abbigliamento intimo e lingerie sexy

L’intimo donna e la lingerie sexy è qualcosa in grado di stimolare la fantasia sessuale dell’altro e indossare un particolare capo intimo che riesca a far scattare la scintilla nell’altra persona è una vera e propria arte di seduzione. L’intimo donna negli anni è diventato sempre più sexy e, ormai da tempo, l’intimo donna non ha solo il ruolo di coprire le parti intime, ma anche quello di sedurre valorizzando i propri punti forza e cercando di celare invece i classici difetti.

Sesso, passione e amore possono essere  dunque risvegliati e accesi non solo da un atteggiamento particolare, ma anche da un abbigliamento particolare, tant’è che l’etimologia di intimo, bel senso di abbigliamento intimo, deriva dal fatto che i capi intimi vengono indossati di solito sotto gli abiti normali venendo a contatto con il corpo e quindi con le parti più intime e nascoste della persona.

L’intimo, dunque, gioca un ruolo determinante nel favorire l’intimità della coppia e bastano un reggiseno e uno slip della giusta misura o un coordinato in pizzo anche per far sparire blocchi sessuali di natura psicologica. L’intimo donna non è composto solo da slip e reggiseno. ma anche da altri complementi utili ad accendere la passione come reggicalze, giarrettiere, babydoll, culotte e molto altro.  Tessuti e colori sono tantissimi, ognuno di loro adatti ad un’occasione speciale.

Scegli il tuo intimo donna sexy da Gatta ci Cova.