Lingerie da sposa a Catania: Gatta ci Cova e Thun

A Catania l’intimo per la sposa e la lingerie da matrimonio è stato protagonista insieme a tutto ciò che occorre per essere una sposa perfetta: Gatta ci Cova ha partecipato sabato 29 settembre all’evento dedicato ai preparativi del matrimonio nella storia e rinomata via Etnea di Catania, presso lo store di Thun che si affaccia su Piazza Stesicoro.

La location dell’evento in cui Gatta ci Cova era protagonista con il suo intimo e lingerie da sposa era unica: l’anfiteatro romano e la cornice barocca del centro storico di Catania, conosciuto e ammirato in tutto il mondo.

È stato un vero e proprio evento glamour ed esclusivo che ha ospitato diverse aziende del mondo del matrimonio, tra cui anche Oby Whan per i viaggi di nozze, Stroili per i gioielli della sposa e Scardaci per il catering relativo al ricevimento.

Sono state tante le sorprese che hanno arricchito l’evento che ha fatto da cornice all’intero sabato 29 settembre e, insieme all’esposizione dei vari brand, anche musica dal vivo e intrattenimento di vario genere hanno arricchito l’evento.

Grazie alla fantasia e alla creatività del brand Thun e all’abilità delle maestranze che seguono la produzione, l’azienda è capace di realizzare oggetti che per la cura del dettaglio e il loro contenuto di valore, sono molto più di un regalo o di una bomboniera. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento: scoprite l’intimo per la sposa da Gatta ci Cova a Catania: siamo a Canalicchio in Piazza Tivoli.