Lingerie di pizzo a vista

Portare la lingerie di pizzo a vista? E’ una soluzione interessante e ultimamente molto di moda dato che anche le grandi case di intimo stanno sfoggiando campagne pubblicitarie in cui la testimonial indossa lingerie di pizzo e non piacevolmente visibile. La lingerie di pizzo a vista è ideale in mise molto sexy ma adatte al giorno o magari da indossare in occasione qualche evento elegante.

Fino a poco tempo fa, indossare della lingerie a vista non era proprio sinonimo di buon gusto, mentre ora il concetto cambia e ci si trova davanti a raffinatissima lingerie da donna che segue delle sue proprie regole, segue tendenze e mode per regalare alla donna un look davvero sexy.

In particolare, la lingerie di pizzo a vista regala alla donna un aspetto in cui tutto si fa leggero e impalpabile e dove grazia, delicatezza, sensualità ed estrema eleganza diventano un tutt’uno da ammirare.

E così, i reggiseni si destrutturano e diventano dei triangolini di tessuto che avvolge il seno senza costringerlo e oltre a ciò, anche il body intimo con sensuali giochi di trasparenze sexy diventa un capo di lingerie da donna da indossare e da rendere parzialmente visibile per un’esplosione di sensualità.