Le tendenze lingerie autunno inverno 2017

Le tendenze per la lingerie della stagione autunno inverno 2017 possono definirsi delle vere e proprie seduzioni d’autunno. La lingerie per l’autunno inverno 2017 è più sexy e seducente che mai tra magie di pizzo e incantesimi di seta che avvolgono il corpo in una carezza gentile.
Le linee di lingerie autunno inverno 2017 presentano brassiere che sembrano veri e propri top, reggiseni che fondono performance hi tech e tessuti preziosi.
Tra bralette, balconcino e sofisticati body see through le tendenze della lingerie autunno inverno 2017 spaziano tra modelli super ricercati da indossare a vista come fanno le star e in linea con le ultime tendenze moda e i pezzi più comfy e easy perfetti per sostenere e valorizzare i vostri daily look.

È importante, per una donna, sentirsi bene anche sotto i vestiti: sensualità sì, ma solo se coniugata a comodità e ad uno stile che si addica alle nostre esigenze e perché no, qualche colpo di testa lo lasciamo per le occasioni speciali.

Come colori delle tendenze lingerie per l’autunno inverno 2018, il nero torna ad essere protagonista, dopo essere stato messo a lungo in secondo piano per dare spazio a colori più neutri. Tra le tendenze, anche il ritorno del body, in nero e con dettagli in pizzo e trasparenze, perfetto per essere indossato sotto un tailleur, o una camicia dal taglio maschile per un effetto vedo non vedo che lasci presagire una certa cura per l’intimo, adatto a chi ama sedurre con discrezione.