Intimo donna a Catania con Gatta ci Cova

È importante scegliere l’intimo donna in base alla propria forma del corpo trovando i capi giusti che possano valorizzare la silhouette. Spesso scegliamo l’intimo donna indossando reggiseni contenitivi e “super stringati” che apparentemente ci valorizzano ma che in realtà non vediamo l’ora di toglierci. La scelta dell’intimo donna va fatta invece in modo da mettere insieme bellezza e comfort.

Innanzitutto è importante concentrarsi sulle vostre risorse migliori e nascondere i vostri punti deboli. Alcune di noi preferiscono valorizzare il seno perché hanno qualche chilo di troppo su sedere e cosce, altre invece hanno il problema opposto.

Per un seno piccolo, ad esempio, la regola nella scelta dell’intimo donna impone un reggiseno con coppe rigide, possibilmente imbottite ma non troppo. Un push-up è l’ideale per valorizzare la vostra scollatura in modo naturale. Per il seno abbondante, invece, l’opzione migliore è un reggiseno a balconcino contenitivo, possibilmente una coppa D o B.

È possibile anche scegliere un intimo donna contenitivo per modellare i tessuti della silhouette e rendere le vostre forme armoniose.

Affidatevi agli esperti e fatevi consigliare da un buon negozio di intimo donna.