Anche per l’intimo donna vale lo stesso detto: anno nuovo intimo nuovo. Sta per iniziare un nuovo anno ricco di speranze e nuovi progetti ma sempre con la stessa voglia di rinnovarsi almeno nel look. E allora, quale modo migliore per iniziare l’anno se non quello di cambiare il nostro guardaroba, a partire dall’intimo donna? La biancheria intima per la donna deve essere pratica, comoda e di stile allo stesso tempo e per questo la scelta è vasta.

Marchi di intimo donna come Chantelle o Luna rappresentano autentici marchi di qualità, difficilmente una donna che ha indossato uno dei reggiseni di questi brand poi tornata indietro, sia per la perfetta aderenza delle coppe che per l’effettivo sostegno molto ricercato ma che spesso si rivela scarso in altri brands. Inoltre l’ampia scelta di reggiseni di ogni modello e la possibilità di creare diversi coordinati a seconda delle proprie esigenze e misure, fanno di questi marchi di intimo donna una vera e propria eccellenza della moda intima femminile.

Possiamo rinnovare l’intimo donna tra modelli lisci e pizzi, tra reggiseni classici, a balconcino, push-up, invisibili e con coppe in gel da coordinare ovviamente con i lisci e pizzi degli slip, dei perizomi e delle culotte della stessa linea.

In pratica rinnovare il vostro intimo donna anche per il 2019 non è mai stato più semplice di cosi, basta venirci a trovare in negozio da Gatta ci Cova a Catania Canalicchio per scegliere il vostro nuovo look intimo.