Dimmi che seno hai e ti dirò che modello di reggiseno indossare

Ogni seno è diverso in ogni donna ed è importante scegliere il modello di reggiseno giusto che possa valorizzare le forme del seno o nascondere eventuali difetti.

Il seno cosiddetto snello che nella parte bassa si restringe è tipico delle ragazze magre, con non tanto seno e per loro il reggiseno ideale è il push-up in pieno stile “wonderbra”, di quelli che prendono il seno ai lati e risultano molto scollati.

Il seno cosiddetto atletico, tipico delle ragazze sportive, punterà sempre su un modello di reggiseno push-up con le coppe proporzionate al seno.

Anche per il seno a goccia con la classica forma leggermente a punta si potrà scegliere un modello di reggiseno push-up mentre per il seno tondo con la base perfettamente circolare, il modello di reggiseno ideale è quello dalla coppa avvolgente.

Il seno rilassato e appiattito  sul petto richiederà un reggiseno modello push-up dalla coppa piccola e scollata, che concentra la sua azione “lifting” nella parte bassa.

Insomma, a seconda della vostra tipologia di seno e dalla conformazione del vostro seno, potrete abbinare il modello di reggiseno più adatto. Ciò non toglie che un modello che in prima battuta sembrerebbe non adatto al vostro seno potrebbe starvi meglio degli altri modelli di reggiseno. Quindi vi aspettiamo da Gatta ci Cova per risolvere l’arcano!