Costumi a fascia: scopri se fanno al caso tuo e come indossarli al meglio a Catania

I costumi a fascia sono ideali per non avere terribili segni di abbronzatura sul corpo in modo da indossare qualsiasi tipo di abito senza il problema del segno dell’abbronzatura sulle spalline. Ma se ti stai chiedendo se i costumi a fascia sono adatti alle tue forme e alla tua corporatura, ecco qualche dritta in più! I costumi a fascia sono dedicati a chi vuole ingrandire le spalle o il seno e quindi sono indicati per le donne che hanno forme del corpo più minute nella parte superiore, per chi ha la vita stretta, il seno piccolo e le spalle strette.

La forma del corpo è importante per creare anche al mare un outfit che risalti la nostra bellezza. I costumi a fascia sono adatti per chi ha un seno sotto la 2 coppa B e lo vuole ingrandire un po’ otticamente, magari scegliendo i modelli più colorati o particolari nella fantasia e nelle decorazioni.

Esistono anche costumi a fascia imbottiti che, oltre ad ingrandire i seni piccoli, possono anche risultare utili per evitare fastidiose trasparenze.

Coloro che hanno invece le spalle larghe e il seno abbondante farebbero meglio ad evitare il costume a fascia che non sorregge bene le forme e optare più per balconcini, ferretti e coppe. Scegli il tuo costume a fascia da Gatta ci Cova a Catania!