Il costume da bagno per l’estate 2018 come capo d’abbigliamento

Il costume da bagno 2018 non è soltanto l’indumento con cui andare in spiaggia ma, specialmente durante le vostre vacanze estive fuori porta, può diventare un vero e proprio capo d’abbigliamento che vi può accompagnare a cene informali o ad aperitivi sulla spiaggia fino a tarda sera.

Il taglio da scegliere per il costume da bagno 2018 può essere diverso: per un aspetto glamour si può scegliere un taglio ben definito e sofisticato ma pur sempre un po’ diverso con scollature audaci, particolari intriganti e accessori che sembrano gioielli. È importante scegliere materiali che, oltre ad essere di qualità, siano particolarmente intriganti come dettagli a rete, all’uncinetto o con scintillanti decori in drappeggio.

Un costume del genere vi farà sentire le regine in ogni contesto. Per le occasioni un più particolari, invece, potrete scegliere delle tonalità lussuose e legate all’eleganza, sempre da abbinare al colorito della vostra carnagione o della vostra tintarella e al colore dei vostri capelli e dei vostri occhi.

Abbinando al vostro costume da bagno 2018 degli accessori glamour come tuniche, parei e altri indumenti semi trasparenti potrete nascondere la parte del corpo che volete rimanga più coperta e dare un tocco di raffinatezza al vostro look già perfetto.