Scegli l'intimo giusto nel negozio Gatta ci Cova a Catania

Vuoi scegliere l’intimo giusto per sedurre il tuo uomo e accendere il suo desiderio? Le soluzioni da adottare sono, per nostra fortuna, relativamente semplici. Anche se sedurre spesso non è difficile, dobbiamo essere consapevoli che non basta andare a comprare un completino di intimo sexy, indossarlo e provare a sedurre il nostro uomo. La seduzione è un’arte e la dovremo adattare alla nostra personalità e al nostro fisico, anche e soprattutto quando scegliamo l’intimo giusto per una serata con lui. Per scegliere l’intimo giusto è importante scegliere sempre il colore che ti fa risaltare maggiormente e che si abbini meglio con i tuoi colori naturali. È sempre meglio puntare sul classico e intramontabile nero.

Scegliere l’intimo giusto vuol dire anche scegliere la taglia adatta, né troppo piccola, né troppo larga e soprattutto evitare l’intimo con troppi lacci, agganci e giri di spalline. Se poi vuoi fargli una bella sorpresa, puoi scegliere un reggiseno col gancio sul davanti.

Scegli il negozio di intimo giusto e non uscirne prima di avere provato tutto quello che ti capita sotto mano. L’intimo giusto per te sarà quello che ti farà sentire comodamente seducente. Se ti sentirai sicura di te sarai irresistibile.