Il bikini a triangolo? Scopri a chi è adatto

Il bikini a triangolo, costume da bagno per eccellenza e uno dei più amati, non è adatto a tutte. Anche se non esistono donne che non stanno bene in costume da bagno, non è sano ostinarsi a comprare un costume da bagno che valorizza i pregi del proprio fisico.

Il bikini a triangolo dona particolarmente a chi ha un seno piccolo, specialmente se ha una leggera imbottitura sagomata. Una doppia imbottitura per il triangolo, ad esempio, influenza anche il come vi starà addosso. Infatti, la coppa sostenuta darà forma al seno.

È inoltre importante prestare attenzione affinché i materiali utilizzati nei bikini a triangolo siano resistenti, che non si deformino e che non cedano. Inoltre i colori non devono stingere né in piscina né al mare, e le rifiniture non devono scucirsi.

Il bikini a triangolo è inoltre adatto a chi ha un fisico asciutto e sportivo e quindi anche poco seno, mentre per la parte inferiore, potrete scegliere quello che preferite: culottes, brasiliana, string o slip a vita alta. La scelta non manca. Venite a trovarci da Gatta ci Cova a Catania per scegliere il costume più adatto alle vostre forme fisiche.